Irene Grandi Official Forum

Poll choicesVotesStatistics
SI52 [85.25%]
NO9 [14.75%]
Guests cannot vote (total votes: 61)

Reply
VI PIACE QUESTO FORUM ????, RISPONDETE
view post Posted on 20/4/2009, 17:31Quote

.. InDeLeBiLe NeLlE mIe MoLeCoLe..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 12:22

Questa grafica è stupenda!! complimenti!!

GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI DAI...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/5/2009, 16:57Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:37, 30 minuti fa

si e´bella ma anke prima non mi dispiaceva!!!!ma non cambiate piu niente era ed e´perfetto cosi!!!!!!!vi amooooooo!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/9/2009, 17:41Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 04:52

noi siamo iscritte da poco ma non ci troviamo molto bene...non troviamo le discussioni...per es la sezione tour 2009 non è molto chiara...poi mi chiedevo come mai non venga aperta una discussione per ogni data concerto del tour 2009 così sarebbe più facile raccogliere le emozioni della serata e scambiarsi anche info utili su come raggiungere i posti ecc.ecc.
ovviamente non voglio criticare essendo qui da poco non ne avrei nememno il diritto...ma lo dico come suggerimento per migliorare...e anche come piccolo help!dato che non so dove postare...
ad es sn stata al concerto di cefalù...ma non vedo la discussione...stasera ho sentito ke irene doveva essere di nuovo in sicilia...ma forse il concerto è stato annullato...sto cercando nel sito ma non trovo niente!
se ci fosse una discussione per ogni data forse sarebbe più semplice...ke ne dite?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 20:40Quote

..shock shock me..

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:40, 27 minuti fa

bhè.. di solito è sempre stato così per ogni tour e per ogni data.. ;) quest'anno per alcune date non è stato fatto.. ma per la maggior parte sì! anche perché magari persone presenti ai vari concerti, non scrivono assiduamente nel forum.. e quindi non hanno aperto post relativi alla data.. cmq sia, quest'anno la tendenza è stata quella di "mischiare" a seconda dell'evento.. per esempio, le date del 105 tour sono state messe tutte insieme del post appunto del 105 tour.. e anche Cefalù rientra in quell'evento.. mentre per le altre date, è stato aperto il post "LIVE ESTIVI" con tutte le varie info sui vari concerti.. c'è da dire che quest'anno non c'è stato un vero e proprio tour ufficiale.. e quindi molte date si sono sapute all'ultimo! poi cmq purtroppo a frequentare il forum siamo rimasti in pochi.. o per lo meno, siamo molto meno rispetto a qualche anno fa e quindi c'è anche meno scambio di informazioni tra di noi sul forum in pubblico.. ora è prevalentemente in privato tramite cell, facebook, msn etc..

image imageimage

..la passione finisce là dove comincia la malattia.. e i malati abbondano..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:43Quote

Irenina mia TI AMO DI BENE vivo di te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 01:09

come dice bene....questo nn è un tour tutto suo e quindi tutto è un po diciamo arronzato sul forum, cmq vedrete che sicuramente cn il nuovo album e cn l'arrivo dell'inverno tutti staremo + tempo in casa e vedrete come ci sarà + gente a scrivere

Ma un'incognita rimane insospesa.....faccio bene o faccio male, ma poi chi se ne frega
lo spazio tra noi 2 potrebbe essere il paradiso...ma come faccio io a dimenticare il tuo viso

IRENE THE BEST
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:22Quote

..giusto un pò più in là..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 03:10

..però se si guarda bene il forum vedete che bene o male sono aperte duscussioni per tutte le tappe.. ;) e ovviamente, se nessuno del forum è andato a vedere o deve andare a vedere un certo concerto, nessuno ne apre la discusssione ;)

GIOST, GIORNALISMO STUDENTESCO..Dove scrivo io..
ValeSax87..SPACE!!
La Filarmonica di Sacconago
federica gioielli myspace
cris crisi myspace
imageimage
"..dall'orizzonte una grande luce viaggia nella storia e lungo gli anni ha vinto il buio facendosi memoria e illuminando la nostra vita, chiaro ci rivela, che non si vive se non si cerca la verità.."

"la passione finisce la dove inizia la malattia" cit. by B.G. ahah

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 16:25Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:08

io non vedo irene dall'agosto 2007.....

image

P_MSG P_EMAIL Top
111 replies since 29/9/2007, 14:45

Reply

load