Irene Grandi Official Forum

Reply
IRENE A ANZIO!!!, nella mia citta, il sogno della mia vita!!!
view post Posted on 10/1/2008, 00:29Quote

Irenina mia TI AMO DI BENE vivo di te

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 01:09

CITAZIONE (stefik @ 9/1/2008, 13:35)
ciao a tutti finalmente ho il computer.... sono felicissima non potete immaginare.... :D :D :D lo aspettavo da anni alla fine e' arrivato mia madre una santa donna!!! adesso ci sono anch'io a fare combricola insieme a voi.... devo ancora capire alcune cose ma io imparero alla svelta. per me questo capodanno e' stato favoloso anzi indimenticabile... passato con irene insieme al mio socio a rimini... mi sono divertitea tantissimo anche se faceva tanto freddo irene mi ha riscaldato con la sua musica.... il giorno dopo ad anzio mattata ma se doveva fa'... ringrazio tutte le persone che c'erano gio giulia silvia lisa tutte scusate non ricordo i nomi.... :( vi adoro vi adoro tutti irene ti adoro adoro la band e' unica.. a presto. vvtb...

oilà stefy ciao!!!!!son contentissimo ke anke tu ora 6 qui a fare inciuci con noi!!!!!!!!!!

Ma un'incognita rimane insospesa.....faccio bene o faccio male, ma poi chi se ne frega
lo spazio tra noi 2 potrebbe essere il paradiso...ma come faccio io a dimenticare il tuo viso

IRENE THE BEST
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2008, 01:07Quote

*-*PEPPE*-*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:13

ciao ragazzi bellissime le foto e bellissimi i resoconti sono cotento che vi siete divertiti complimenti

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2008, 12:37Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:46

grazie peppe, abbiamo cantato tutte le canzoni anche x tutti voi !!!

Io non so cos'è, non resisto...

image

image image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2008, 15:19Quote

"Ventola" #3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:56

Ecco un altro articolo che ho trovato :

Image Hosted by ImageShack.us

Una scatenatissima piazza Garibaldi ha salutato il 2008 in musica. Ospite d’eccezione, martedì primo gennaio alle ore 18,30 Irene Grandi, l’artista toscana che sta riscuotendo un successo strepitoso con il suo “Irenegrandi.hits”. Si è fatta attendere fino alle sette e quando è salita sul palco, ha regalato un’ora e mezza di concerto, energia, e grinta. “Spero che per tutti voi il 2008 sia un anno pieno di gioia, serenità e felicità, - ha detto Irene ai suoi fan - e spero di regalarvi un po’ di gioia di vivere con la musica, che mi accompagna sempre e mi regala emozioni forti”.
L’artista toscana ha ripercorso 15 anni di carriera con tutti i suoi successi, da “Eccezionale” a “Lasciala andare”, a “Come tu mi vuoi”, ed ancora in scaletta “Sconvolto così”, “Tvb” e “Bruci la città”, ultimo dei successi al Festivalbar 2007. Un concerto che ha alternato brani più romantici a melodici a pezzi più rock. Una voce calda, graffiante, per una cantante che ormai è entrata nella storia della musica italiana. Migliaia di persone in piazza non sono voluti mancare all’appuntamento, nonostante il freddo di martedì sera. Anzio ha decisamente aperto in bellezza il nuovo anno.

20 OTTOBRE 2007 DISCO D' ORO IRENE GRANDI. HITS
http://willik.forumfree.net/ (IL MIO FORUM)
http://www.myspace.com/willikvaneden (IL MIO MYSPACE)
http://www.myspace.com/leventole (LE VENTOLE)
willik82@hotmail.it (IL MIO MSN)
http://willik82.spaces.live.com/

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/3/2008, 12:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:46

in questi mesi che sto vivendo a Roma, nel tornare a Anzio e passare x Piazza Garibaldi mi viene in mente lei, lì su palco, con il suo cappottone...brr che freddo quel pomeriggio di capodanno, ma che ricordi indelebili che rimarranno con me per sempre...

Io non so cos'è, non resisto...

image

image image

P_MSG P_MSN Top
79 replies since 14/12/2007, 22:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: