Irene Grandi Official Forum

Reply
I PIU BEI CONCERTI CHE ABBIAMO VISTO DI IRENE, DESCRIVIAMOLO
view post Posted on 24/8/2009, 19:57Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 04:52

L'unico concerto che abbiamo visto di Irene (purtroppo) è stato 2 anni fa a Campofelice di Roccella (Pa).Non abbiamo visto altri suoi concerti quindi non possiamo giudicare...ma vi assicuriamo che è stato fantastico!Una serata meravigliosa,riuscita in tutto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 11:40Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 09:51

l'unico concerto di ire a cui ho avuto l'opportunità di andare è stato due anni fa a San Nicolò!!!!io abito li vicino....è stato magnifico!!!!e poi Ire grande come nn mai!!!!nn vedo l 'ora di poter assistere ad un altro concerto di Ire!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 13:23Quote

Irek93

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:47

ora che l'ho rivista da poco (2 agosto 2009 a Iglesias) posso dire che è stato il più bel concerto, anche perchè a differenza del primo ero in seconda fila al centro, mentre x il primo a cagliari 2/09/07 ero nel primo anello dell'anfiteatro, ben lontana! comunque anche il primo concerto ha la sua importanza: è da quel concerto che ho conosciuto di più Irene e tante sue canzoni che prima d'ora non conoscevo: LE TUE PAROLE, COSE DA GRANDI..! Grazie Irene continua cosi, spero di rivederti presto! TI ADORO SEMPRE

Dimmi che gusto ci provi ad avermi, che gusto ci provi a tenermi le mani sui fianchi ma non mi prendi mai!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 09:55Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 09:51

la stessa cosa io....al 1concerto nn cononoscevo tutte le canzoni...invece ora......

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 17:34Quote

X forza X amore e X dispetto...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:32

soverato estate 2002 mi pare o 2004.. e prima di vasco a catanzaro..ah e poi 2008 sersale sempre prov.cz, il più bello è stato prima di vasco ovviamente..

ps se qualcuno vuole aprire la discussione su irek sul mio piccolo forum avrei piacere..

fra soldi lacrime e catrame mi godo questo mondo infame..

http://radiobaccano.forumfree.net

http://fiorellamannoia.forumfree.net

LA SOFFITTA 2OOO http://musicale.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2009, 18:59Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:08

i concerti di irene mi hanno lasciato sempre un alone di positività.
Certo il primo "amore" non si scorda mai....

...e io non posso dimenticare il primo....

-----------21 luglio 1998 -------Per fortuna Purtroppo---------- a Gallipli, area portuale.

Allora erano in dodici sul palco, Irene, Telonio, Riccardo Onori, Drè Love, Agostino Marangolo, Mya Cooper...Ricordo che Irene e Mya facevano una bellissima versione di "Dolcissimo amore". Ricordo anche che Irene la sera prima era stata a Milano per la manifestazione a P.zza Duomo "Milano di note" con Antonella Ruggero.

Che ricordi

image

P_MSG P_EMAIL Top
65 replies since 14/5/2006, 22:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Armstrong