LISTA RADIO LOCALI da bombardare!!!, ...E RISPONDETE POSITIVAMENTE

« Older   Newer »
  Share  
ponteciolo
view post Posted on 23/2/2010, 08:43




altro sms alle "mie " radio
 
Top
freccialane
icon1  view post Posted on 23/2/2010, 11:15




RICHIESTE PER:

COSMORADIO
RADIOPULCE
RMS RADIO
RADIO VERSILIA
RADIO CUORE
FANTASTICA
STUDIO 54
105
SUBASIO
 
Top
BambinoKattivissimo
view post Posted on 23/2/2010, 11:55




richieste fatte a
rds
radioitalia
deejay
subasio
radiobruno
rtl
kisskiss
105
radiouno
radiostudio54
fantastica
radiocuore.it
radio capital
radio company
più varie radio pugliesi!!
ragazzi siamo a -40 ogni giorno Malika aumenta il vantaggio..dove siete???????

 
Top
indelebile
view post Posted on 23/2/2010, 12:19




malika ora è in netto vantaggio su ire di circa 50 passaggi...aumenta in maniera spropositata... :(
 
Top
freccialane
view post Posted on 23/2/2010, 12:27




Il distacco è bello grosso, però cavolo facciamo altro che mandare sms e mail, più di così cosa possiamo fare!!
Il problema è che siamo 4 gatti, non si possono mandare richieste dagli stessi indirizzi e numeri telefonici sennò ci prendono per matti e non la passano!!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHI NON L'HA ANCORA FATTO SI MUOVA!!!!
E' IMPORTANTE PER IRENE!!!! :(

Edited by freccialane - 23/2/2010, 13:00
 
Top
ponteciolo
view post Posted on 23/2/2010, 12:44




richiesta reinoltrata a radio norba
 
Top
indelebile
view post Posted on 23/2/2010, 12:52




ma infatti credo ke le radio a froza di vedere gli stessi nomi se ne sbattono....dove è possibile mettiamo nomi diversi...ma per le mail o num di cell siamo sgamabilissimi!!

PURTROPPO NOTO KE IL FORUM è FREQUENTATO SOLO DA UNA DECINA DI PERSONE...IL resto DEL FANS CLUB dove cavolo è!!!
 
Top
BambinoKattivissimo
view post Posted on 23/2/2010, 12:57




già siamo una decina... poi come dice rebel quando la si vede decine a dire la mia stella, il mio amore, la mia vita, ti amo!! :wacko:

Cmq per le mail io sto creando indirizzi mail diversi ogni giorno così sembra che arrivino da persone diverse!
 
Top
Pape
view post Posted on 23/2/2010, 13:16




ESATTO! è proprio questo il problema... essendo in poki, le mail e i num di cell, gira e rigira...sono sempre quelli! I soci degli altri FClub fanno numero spaventoso di presenze e partecipazione ATTIVA sul forum di appartenenza mentre qui son tutti LATITANTI!!! Inutile passare di qua giusto x dare un'occhiata o scrivere frasi del tipo "IRENE SEI TUTTO x ME...TI VOGLIO BENE!!!" o "QUANDO il FAN CLU ORGANIZZERA' QUALCOSA??? o ancor peggio tanti sono solo pronti e attivi a buttar merda al Club e a farsi vivi SOLO quando ci sono raduni e appuntamenti! Ecco....mi spiace dirlo ma è questo il problema! -_-

...e aggiungo... guardate qui quel ke ho scritto... https://irenegrandi.forumfree.it/?t=46379242
 
Top
irek91
view post Posted on 23/2/2010, 13:58




io fatto il giro!!! tra rds, rtl e radio kiss kiss poi votata sul sito di rds...
pero siamo molto indietro, dai raga!!!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 14:01
Avatar

"Ventola" #3

Group:
Member
Posts:
16,632
Location:
Pioltello (Milano)

Status:


Idem come Irek pure io ho fatto il giro tra Rds, Radio Italia, Rtl 102.5 Radio 105, Radio Kiss Kiss ma li altri dove cavolo sono forza ragazzi dobbiamo essere uniti tutti
 
Top
deby95
view post Posted on 23/2/2010, 15:56




fatto il giro di sms e mail anche oggi ;)
 
Top
RebelTatoo82
view post Posted on 23/2/2010, 20:00




CITAZIONE (BambinoKattivissimo @ 23/2/2010, 12:57)
già siamo una decina... poi come dice rebel quando la si vede decine a dire la mia stella, il mio amore, la mia vita, ti amo!! :wacko:

Cmq per le mail io sto creando indirizzi mail diversi ogni giorno così sembra che arrivino da persone diverse!

Si irene è UNA COMETA CHE SA GIA DOVE ILLUMINARE.... irene sei INDELEBILE..irene quando ti vedo il cuore fa BUM BUM..

qui invece i COGLIONI che sono sempre il sordina dentro il fan club quando ci sono i raduni si spaccano il culo mandandio sms e spendendo soldi!
FUNZIONA COSI!
 
Top
BambinoKattivissimo
view post Posted on 23/2/2010, 20:40




Cmq fare malesangue non ne vale la pena!! noi facciamo il massimo che possiamo fare il resto purtroppo non dipende da noi!!
 
Top
ponteciolo
view post Posted on 23/2/2010, 20:44




CITAZIONE (RebelTatoo82 @ 23/2/2010, 20:00)
CITAZIONE (BambinoKattivissimo @ 23/2/2010, 12:57)
già siamo una decina... poi come dice rebel quando la si vede decine a dire la mia stella, il mio amore, la mia vita, ti amo!! :wacko:

Cmq per le mail io sto creando indirizzi mail diversi ogni giorno così sembra che arrivino da persone diverse!

Si irene è UNA COMETA CHE SA GIA DOVE ILLUMINARE.... irene sei INDELEBILE..irene quando ti vedo il cuore fa BUM BUM..

qui invece i COGLIONI che sono sempre il sordina dentro il fan club quando ci sono i raduni si spaccano il culo mandandio sms e spendendo soldi!
FUNZIONA COSI!

se devo dirla tutta ti straquoto rebel e tu lo sai.
Sono venuto poche volte ai raduni, un pò per mancanza di tempo e un pò per scelta personale.
Scelta personale da rintracciarsi in vari motivi.
Credo di essere una persona matura ormai, come del resto gran parte di quelli che conosco di Voi.
Quando ho scelto di non venire più a manifestazioni del tipo cene, incontri, raduni, e quant'altro è stato perchè ho constatato la totale inutilità della cosa - sia ovvio che parlo per me.

Inutilità perchè non mi è mai piaciuto cantare con l'artista, ballare tutti insieme, sentirsi in una mischia...queste cose vanno bene a patto e condizione che siano accompagnate da altre.
Queste altre cose, a cui mi riferisco e che hanno determinato nettamente a non esser più parte di iniziative, non sono da imputare a nessuno degli amministratori, per carità.
Sono io che non mi esalto e non me ne frego di essere accanto a Irene Grandi o al papa o a chiunque esso sia.

L'unica cosa che mi avrebbe davvero esaltato ai raduni non era quella di essere accanto ad un'innavicinabile Irene Grandi, ma di essere -almeno per una volta l'anno- accanto alla persona Irene Grandi, non alla figura discografica creata, bensì accanto ad una persona che stimo o credo di dover stimare.

Ed allora, mi avrebbe esaltato se il raduno non si fosse ridotto ad una festa generale dove c'era come "special guest" Irene Grandi, bensì se il raduno fosse stato momento riflessivo, comunicativo e di conoscenza tra la persona e l'artista. Avrei preferito che ci fossero spazi, magari a turno tra i partecipanti, dove farsi conoscere da Irene, parlare di musica come faccio con tanti miei amici (anche famosi e anche ex collaboratori di stretto gomito di Irene).
Mi sarebbe piaciuto poter aprire un dialogo con l'artista, quasi come due amici pur non essendolo.
E chiudo qui.
Anche ai concerti non entro mai nel backstage, pur potendolo fare tranquillamente nelle mie zone giacchè di solito conosco i "custodi" dello space show, perchè ritengo che sia inutile e non servirebbe a nulla se non a rompere i coglioni ad Irene.
Quelle due volte che l'ho fatto mi sono pentito per aver intralciato Irene (che si badi è stata di una disponibilità da lodare).

Mi aspetto per il futuro che vengano creati appositi spazi più pacati per stare con l'artista, magari a turno tra gli iscritti assistere per un giorno all'incisione di un disco in sala prove oppure, che ne so, a parlare per un quarto d'ora a turno con irene, oltre alla festa e ai festeggiamenti.....

Ma ripeto sono solo mie esigenze e non sto rimproverando nulla a nessuno.

La cosa che mi da fastidio però è che a volte pur essendo stato al mio posto sono stato trattato da fan rompicoglioni.
Alla fine non sono un quindicenne preso da chissà quali foghe, ma una persona con un proprio decoro. E non ho voglia di andare dietro a nessuno.
A volte mi ha deluso anche l'atteggiamento della sig.ra Francesca Pellegrini, ma forse anche giustificato alla fine perchè non poteva sapere che non volevo rompere i coglioni. Capita, non è colpa di nessuno.

Anzi non mi ritengo fan di nessuno, perchè la parola fan mi da fastidio....sono solo uno che ama e segue Irene Grandi (senza smancerie e parole adolescenziali) e che ha al suo fianco amici storici come Rebel, Dibla, Gigiak, e tanti altri ragazzi.
Tengo a precisare che quello che ho scritto non è un rimprovero verso nessuno ma solo una mia esigenza forse dissonante e utopica.



per il resto RAGAZZI CONTINUIAMO A BOMBARDARE LE RADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
85 replies since 22/2/2010, 15:30   3452 views
  Share