LISTA RADIO LOCALI da bombardare!!!, ...E RISPONDETE POSITIVAMENTE

« Older   Newer »
  Share  
RebelTatoo82
view post Posted on 25/2/2010, 12:42




ragazzi state spingendo?


oggi in passaggi ci ha superato Vasco! caxxo!
 
Top
BambinoKattivissimo
view post Posted on 25/2/2010, 13:25




mandato mail alle radio pugliesi e tra un po' a quelle toscane!!
 
Top
Emanuelek
view post Posted on 25/2/2010, 13:49




Mandato mail a radio bruno, radio gamma, radio rcb, e stasera radio stuio delta nello spazio richieste.

ragazzi state spingendo?


oggi in passaggi ci ha superato Vasco! caxxo!
CITAZIONE

Ragazzi io tempo che non sia colpa nostra..quello che si può fare si fa... mase la canzone non fa presa , non c'è niente da fare!|IN radio adesso ci sono singoli molti forti,e la cometa per quanto bella e orecchiabile, non so quanto potrà resistere.
 
Top
ponteciolo
view post Posted on 25/2/2010, 16:58




ragazzi io mandato altre mai....mi ha risposto una radio locale dicendomi che non hanno ancora il singolo per ritardi della casa discografica e che arriva domani....poi parlavano che la warner non gli ha ancora fornito il link.....bohh
 
Top
Pape
view post Posted on 25/2/2010, 17:04




Ciao! ...infatti a me questo calo "puzza"... x me la song fa presa eccome!!! ...è la casa discografica che non ci mette abbastanza del suo... tutto lì... -_-
 
Top
BambinoKattivissimo
view post Posted on 25/2/2010, 18:58




CITAZIONE (Pape @ 25/2/2010, 17:04)
Ciao! ...infatti a me questo calo "puzza"... x me la song fa presa eccome!!! ...è la casa discografica che non ci mette abbastanza del suo... tutto lì... -_-

anche io ho avuto questa impressione!! nelle decine di telefonate alle radio locali alcune (una 15ina) mi hanno detto che sarebbe entrato in rotazione nei prossimi giorni!! probabilmente la warner ha avuto dei ritardi o non sta spingendo tanto per far sgonfiare la bolla dei talent scout?!? sono due ipotesi valide a mio avviso!! e mi aspetto che verso il 9 di marzo faccia da padrona dopo aver fatto sgonfiare gli altri.. vi sembra plausibile?!? perché cmq non è la + trasmessa ma sta cmq andando bene per passaggi poi per quanto riguarda le vendite a breve sapremo.. :rolleyes:
 
Top
indelebile
view post Posted on 25/2/2010, 19:40




speriamo nelle vendite infatti...peraltro consideriamo anke ke ki prende il cd sanremo...trova il singolo nella compilation...quindi...escludiamo tanti papabili fruitori del singolo...
 
Top
RebelTatoo82
view post Posted on 25/2/2010, 19:52




ragazzi ma che state dicendo? irene è terza in italia dopo una settiman come non fa presa? allora gli altri di sanremo cosa devono fare si devono sparare? tra l altro la ayane che si puo stare sul cavolo quanto ci pare ma ha una grande canzone tra le mani secondo me è staccata di soli 89 passaggi e non oltre 120 come stanotte ed Irene sta anche allungando le distanze da Noemi ora nettamente sotto cento passaggi. Come fate a dire che non fa presa?
 
Top
ValeIrek88
view post Posted on 25/2/2010, 20:33




Infatti si !!!!! E vai ancora con i messagginiiiiiiiiiiiiiiiii... forza Ireeeeeeee!!! :D
 
Top
pava78
view post Posted on 25/2/2010, 20:33




oggi sono stato tirato...solo 5 sms....
cmq Lore fa presa eccome...ma secondo me fra 2 settimane è in vetta..
 
Top
BambinoKattivissimo
view post Posted on 25/2/2010, 20:56




si hai ragione pava!! bisogna aspettare che si sgonfino gli scanu vari... e poi penso avremo risultati ancora migliori!! :D
 
Top
ValeIrek88
view post Posted on 25/2/2010, 23:04





CLASSIFICA SANREMO 2010 BIG
I brani più trasmessi per passaggi dal 16-02-2010 al 25-02-2010
1 MALIKA AYANE
Ricomincio da qui
Sugar 1386
2 IRENE GRANDI
La cometa di Halley
Warner 1289
3 NOEMI
Per tutta la vita
Sony 1161
4 MARCO MENGONI
Credimi ancora
Sony 956
5 ARISA
Malamorenò
Warner 859
 
Top
Emanuelek
view post Posted on 26/2/2010, 08:32




Alleora 17.40 di oggi passerà su radio sound grazie ad una mia richiesta! Sto cercando di farla passare il più possibile in zona Romagna..!
 
Top
ponteciolo
view post Posted on 26/2/2010, 14:52




ragazzi....appena 10 minuti fa ho fatto il mio solito giro di e-mail e salendo in macchina ho acceso lo stereo...che era sintonizzato su una radio inserita nelle mail...hanno passato una canzone del nuovo album.

Credo fosse "Mi manchi"......
 
Top
deby95
view post Posted on 26/2/2010, 15:02




fatto il giro anche oggi
 
Top
85 replies since 22/2/2010, 15:30   3452 views
  Share