LISTA RADIO NAZIONALI per richiedere la canzone

« Older   Newer »
  Share  
indelebile
view post Posted on 26/2/2010, 10:59




peggio di indelebile...al suo esordio...però ci sarebbe da vedere con esattezza il numero di copie... :(
 
Top
Emanuelek
view post Posted on 26/2/2010, 11:11




si ma la promozione è inesistete per il momento...è stata fatta solo tramite web... la warner è tornata come al soltio a trascurare irene... e qsti sono i risultati! Se poi ci aggiung la concorrenza che c'è adesso , non può ch essere così...

A no però la classifica va dal 15 al 21, ed irene è uscita il 19... quindi i sono 4 giorni in meno rispetto ai suoi concorrenti...però ripeto...la promozione è inesistente!
 
Top
ValeIrek88
view post Posted on 26/2/2010, 11:18




Cmq c'è anche da dire che io stò aspettando da lunedì che arrivi Alla porte del sogno nai centri commerciali qui, perchè devo comprarne un'altra copia da regalare e niente...mi avevano detto in settimana ma ancora nulla...se non arrivano i dischi nei centri commerciali la gente che compra????
 
Top
Emanuelek
view post Posted on 26/2/2010, 11:33




Appunto... la warner se ne frega te lo dico io! Promozione zero, i cd non si trovano sugli scaffali ( A imola, una città di 70.000 abitanti, quindi non borgo santa maria per intenderci) il cd il giorno di uscita non c'era. C'era proprio uno scaffale dedicato a sanremo, con i cd di tutti gli artisti, meno quello di Irene! C'è ma stiamo scherzando! E' già un miracolo che sia alla 24!! Poi metà radio di Italia che una settimana dopo sanremo non hanno ancora la canzone?? ma chi ci lavora alla warner???Malgioglio??
 
Top
indelebile
view post Posted on 26/2/2010, 11:34




CITAZIONE (Emanuelek @ 26/2/2010, 11:11)
si ma la promozione è inesistete per il momento...è stata fatta solo tramite web... la warner è tornata come al soltio a trascurare irene... e qsti sono i risultati! Se poi ci aggiung la concorrenza che c'è adesso , non può ch essere così...

A no però la classifica va dal 15 al 21, ed irene è uscita il 19... quindi i sono 4 giorni in meno rispetto ai suoi concorrenti...però ripeto...la promozione è inesistente!

ah vero non ci avevo fatto caso....gli altri sono usciti il 15?? allora aspettiamo la prox sett per una risalita...dalle mie parti cmq ce ne sono parekki di cd....anke nei ipermercati....:(

CMQ PARLIAMO DI QUESTO SUL POST CLASSIFICA:::SENNO QUA DELLE RADIO NON SI CAPISCE NULLA ;)
 
Top
ValeIrek88
view post Posted on 26/2/2010, 12:07




Da me non c'è ancora negli ipermercati e io vivo a Campobasso che è capoluogo di regione...del Molise si che non è stà gran cosa xò cmq capoluogo è...cmq il POST CLASSIFICA dov'è? Sono io che non lo trovo o ancora non esiste?
 
Top
indelebile
view post Posted on 26/2/2010, 12:10




CITAZIONE (ValeIrek88 @ 26/2/2010, 12:07)
Da me non c'è ancora negli ipermercati e io vivo a Campobasso che è capoluogo di regione...del Molise si che non è stà gran cosa xò cmq capoluogo è...cmq il POST CLASSIFICA dov'è? Sono io che non lo trovo o ancora non esiste?

https://irenegrandi.forumfree.it/?t=46265784

non propriamente dell'album ma più attinente!
 
Top
ponteciolo
view post Posted on 26/2/2010, 14:31




ragazzi da me arriva questa sera.....la società di distribuzione dovrebbe essere chiamata ai danni....
 
Top
RebelTatoo82
view post Posted on 26/2/2010, 17:00




CITAZIONE (Emanuelek @ 26/2/2010, 11:11)
si ma la promozione è inesistete per il momento...è stata fatta solo tramite web... la warner è tornata come al soltio a trascurare irene... e qsti sono i risultati! Se poi ci aggiung la concorrenza che c'è adesso , non può ch essere così...

A no però la classifica va dal 15 al 21, ed irene è uscita il 19... quindi i sono 4 giorni in meno rispetto ai suoi concorrenti...però ripeto...la promozione è inesistente!

Non mi sembra stia trascurando Irene lei in questi giorni non è nemmeno in Italia ed è in ferie è stata su ogni giornale fino a domenica e in radio e tra i tre pezzi piu trasmessi d italia! dove è che la sta trascurando?ieri servizio anche su studio aperto interamente dedicato ad irene.
Il cd è' semplicemente stato distribuito (probabilmente per spingere o sulle vendite digitale che vanno molto bene) da lunedi 22 e quindi la vera Fimi è la prossima settimana!Io la penso cosi.

SENTIAMO IL PARERE DI KAT!
 
Top
Catemattasolitaria
view post Posted on 26/2/2010, 18:39




Ho appena mandato sms a Radio Number One.
 
Top
freccialane
view post Posted on 26/2/2010, 18:52




FATTO IL GIRO POMERIDIANO DI MAIL E SMS !!!! :D
 
Top
freccialane
view post Posted on 27/2/2010, 13:39




Fatto anche oggi il giro di mail e sms a radio nazionali e locali........ragazzi/e ma la state richiedendo??Forzaaaaaaaaaaa!!! ^_^
 
Top
RebelTatoo82
view post Posted on 27/2/2010, 13:56




io si
 
Top
Pape
view post Posted on 27/2/2010, 14:31




io pure...
 
Top
ValeIrek88
view post Posted on 27/2/2010, 14:34




Anche io...
 
Top
165 replies since 22/2/2010, 17:27   2200 views
  Share